VOTA IL MIO BLOG

siti

mercoledì 11 novembre 2015

Collaborazione DOMAKALE'-ROBERTA NETTI ♥

Buongiorno a tutti,
oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con l'azienda
 DOMAKALE'-ROBERTA NETTI:

Visualizzazione di logo NETTI CARTA INTESTATA .jpg

Visualizzazione di charte logo con marchio registrato.jpg

Questo è quello che ho ricevuto:
una bellissima tovaglietta per la colazione


ho avuto il piacere di poter toccare con mano
 la qualità di questi tessuti, 
notando la particolare attenzione ai dettagli,
 come potete vedere.


La tovaglietta è molto ben rifinita 
e di un colore bellissimo
che la rende molto elegante e raffinata.



Vi consiglio di dare un'occhiata sul loro sito se può interessarvi c'è uno sconto del 20% sul primo acquisto.

Ringrazio l' azienda per l'opportunità che mi ha dato.

Vi lascio qui i loro contatti:


Lasciatemi un commento qui sotto se vi va,
 facendomi sapere cosa ne pensate di questo prodotto.
Vi aspetto!!!!!! 


Un bacio e a presto
♥ G ♥

2 commenti:

  1. Vado subito a fare un giro, grazie per il prezioso consiglio!!! Magari qualche acquisto per Natale!!!
    Mah vedremo...
    Buon giovedì
    Nadia

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html