VOTA IL MIO BLOG

siti

mercoledì 18 novembre 2015

Collaborazione ARTIGIANPIADA ♥

Buongiorno a tutti,
oggi voglio parlarvi della mia collaborazione 
con l'azienda: ARTIGIANPIADA.



Ho gentilmente ricevuto dall'azienda 7 tipi di piadine 
da poter assaggiare e valutare.


LA SFOGLIATA


L'EXTRAVERGINE


LA CLASSICA


BIOLOGICA CON FARINA DI FARRO


BIOLOGICA CON FARINA DI GRANO KHORASAN KAMUT


BIOLOGICA ALL'OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA


PANE AZIMO


Queste sono le mie piadine,
che ho condito con
maionese, lattuga e prosciutto crudo.








Comunque le ho assaggiate tutte,
e devo dire che hanno tutte un sapore molto buono,
ma le mie preferite in assoluto sono
LA CLASSICA e L'EXTRAVERGINE.




Vi consiglio di visitare il loro sito e vi lascio qui i loro contatti:

SITO

Lasciatemi un commento qui sotto se vi va,
 facendomi sapere cosa ne pensate di queste piadine, 
se le avete già provate.
Vi aspetto!!!!


Un bacio e a presto
♥ G ♥

2 commenti:

  1. Ciao!! Non conoscevo questo marchio però io vado pazza per le piadine!Buone!

    RispondiElimina
  2. io adoro le piadine buonissime sicuramente queste è un marchio che non conosco ma che sicuramente vorrò provare....Ciao io sono Nunzia e il mio blog è nato proprio ieri , e mi farebbe piacere se passassi a farmi visita.. Io ti seguo , tua follower al 100 %
    https://imparalarteemettiladaparte1.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html