VOTA IL MIO BLOG

siti

sabato 24 maggio 2014

Recensioni in arrivooooo.....


Buongiorno a tutti,
oggi ho pensato di fare un post diverso dal solito, dove voi sarete i "Protagonisti" del mio blog, ora vi spiego meglio tranquilli!!!! ^_^

Purtroppo in questo periodo sono stata molto impegnata e non ho potuto aggiornare il mio blog e questo mi ha provocato parecchie recensioni di prodotti arretrate :-( . 

Quindi ho pensato di far decidere a voi l'ordine delle recensioni, in base a quali prodotti preferite o che vi incuriosiscono maggiormente, cioè non dovete far altro che lasciarmi un commento dove mi indicherete il prodotto che preferite tra quelli che vi proporrò qui sotto:



 RECENSIONE FATTA



 Cioccolato & Sciroppo


    Zucchero 


 




 



 


 



 


RECENSIONE FATTA


Avrete una settimana circa per lasciare i vostri commenti e poi procederò a recensire i prodotti in ordine di preferenza in base a quanti commenti riceverà ogni prodotto.

Quindi mi raccomando partecipate numerosi COMMENTATE, COMMENTATE E COMMENTATE!!!! ^_^ *_*
E quindi dò il via alla "gara"!!! Quale sarà il prodotto più richiesto??? Scopriamolo insieme...

PS.  Naturalmente farò tutte le recensioni (che troverete divise per argomenti su questo blog o sul blog di cucina Mangiare Bene Con Gusto ♥ ) però mi piaceva l'idea di rendervi partecipi con questo semplice "giochino".

Se volete naturalmente, nei commenti, fatemi sapere se avete già provato qualcuno di questi prodotti, come vi siete trovati, quali sono le vostre impressioni, insomma quello che volete...sono molto curiosa di sapere i vostri pareri *_*


Un bacio e a presto

♥ G ♥

4 commenti:

  1. Io adoro il make up quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dei prodotti di Giovanni Troiano che non conosco :-)

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe sapere cosa pensi del bio oil e complimenti davvero un bel blog tua nuova follower :) se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Amo la cucina il mio blog parla di cucina siciliana e non solo e pertanto mi piacerebbe leggere la recensione su EssenzialMenta...!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html