VOTA IL MIO BLOG

siti

martedì 27 ottobre 2015

Collaborazione A. VOGEL ♥

Buongiorno a tutti,
oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con l'azienda
 A. VOGEL:

L'azienda mi ha dato la possibilità 
di poter testare Echinaforce 80 Compresse per difese immunitarie.

Però prima di parlarvi del prodotto,
 vorrei raccontarvi brevemente la storia di Alfred Vogel, naturopata e nutrizionista, instancabile ricercatore, comunicatore di talento e appassionato esploratore.
Fu tra i primi a capire come impiegare il potere curativo della natura a beneficio dell'uomo, nei primi anni del '900.

Durante il suo primo viaggio negli Stati Uniti, Alfred Vogel incontra il capo Sioux Ben Black Elk (Alce Nero) che lo introduce al potere dell' Echinacea Purpurea.
Qui ricevette i primi sementi di Echinacea che portò in Svizzera, dove iniziò a coltivarla, riscuotendo grande successo.

Così nel 1963 fondò la Bioforce in Svizzera, che è diventata oggi un'importante società nel mercato degli alimenti e dei rimedi naturali che opera in tutto il mondo.

Tutti i prodotti A.Vogel si basano su 3 concetti fondamentali:


  • Rimedi naturali
  • Alimentazione sana
  • Pubblicazioni sulla Salute

Questo è quello che ho ricevuto:

Echinaforce è un integratore alimentare a base di estratto
di piante e radici fresche di Echinacea purpurea che aiuta le difese dell'organismo ed aumenta la naturale resistenza.

Uno stile di vita sedentario o stressante o altri fattori debilitanti, possono essere
responsabili di una minore "resistenza naturale" 
con il rischio di possibili infezioni o
affezioni infiammatorie.

Come riconoscere un sistema immunitario squilibrato e ridotto?

❯ Senso di spossatezza, affaticamento
❯ Sfoghi su labbra e narici da Herpes simplex labiale
❯ Infezioni genito-urinarie come cistiti, uretriti, vaginiti
❯ Tendenza a contrarre l’influenza
❯ Predisposizione ai raffreddori
❯ Affezioni alle vie respiratorie ricorrenti
(mal di gola, tosse, faringiti)

Echinaforce è disponibile 
on-line, farmacia, parafarmacia nei seguenti formati:
 in gocce da 50 ml, 
in compresse da 80 
e da 200 formato famiglia.

Dosaggio:
FASE ACUTA
❯ Adulti: 2 cpr 3/5 volte al giorno
❯ Bambini 6/12 anni: 1 cpr 3/5 volte al giorno
❯ Bambini fino a 6 anni: 1/2 cpr 3/5 volte al giorno

IN PREVENZIONE
❯ Adulti: 2 cpr 2 volte al giorno
❯ Bambini 6/12 anni: 1 cpr 2
volte al giorno
❯ Bambini fino a 6 anni:
1/2 cpr 2 volte al giorno

Sono pienamente soddisfatta del prodotto perchè io l'ho provato in prevenzione, quindi prendendo 2 compresse 2 volte al giorno, 
e ho notato che non mi sono ammalata per niente quest' anno, quindi che dire super consigliato, anche perchè 
io sono molto PRO rimedi naturali.


Vi consiglio di dare un'occhiata sul loro sito se siete interessati a qualche rimedio naturale.

Ringrazio l' azienda per l'opportunità che mi ha dato.

Vi lascio qui i loro contatti:


Lasciatemi un commento qui sotto se vi va,
 facendomi sapere cosa ne pensate di questo prodotto.
Vi aspetto!!!!!! 


 Un bacio e a presto
♥ G ♥

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html