VOTA IL MIO BLOG

siti

sabato 4 ottobre 2014

Collaborazione OLIO TROIANO ♥



Buongiorno e buon fine settimana a tutti,

oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione intrapresa con l'azienda Troiano, che ringrazio molto per aver avuto fiducia in me e per avermi dato l'opportunità di provare i suoi prodotti.


La ditta mi ha gentilmente inviato 2 bottigliette di olio e 4 campioncini di crema corpo e viso, e 4 di crema gambe e piedi.


Sul loro sito troviamo la descrizione dei loro prodotti che vi riporto qui:

Olio Troiano è un azienda agricola che produce e commercializza olio extra vergine di oliva da tre generazioni.

L’azienda si trova nel verde della campagna pugliese dominata da alti ulivi secolari, dove intatto si mantiene il legame con la storia e la cultura contadina.


Linea B Monocultivar

L’olio extra vergine di oliva biologico, è ottenuto solo ed esclusivamente dalle olive monocultivar coratina.
Al gusto presenta sentori di verde erba e di verde foglia con note aromatiche di fruttato intenso e retrogusto amaro e piccante. Indicato per tutti i cibi, in particolare come condimento a crudo. 
Produrre biologico significa produrre in modo sano e naturale nel rispetto dell’ambiente in cui viviamo, si evita l’uso di prodotti chimici sull’intero ciclo produttivo.
Il logo EU e ICEA certificano il rispetto delle norme europee in tema di agricoltura biologica.
Prodotto 100% italiano .


Linea Q Italiano

Caratterizzato dal particolare colore verde con riflessi giallognoli e sfumature dorate, il nostro olio extra vergine di oliva di qualità è prodotto da olive tipo coratina garganica al gusto leggero presenta sentori di verde erba e di verde foglia, esprime note aromatiche tipiche degli oli freschi di frantoio con sentori di carciofo e di mandorla, mantenendo tuttavia un tono di fondo più dolce e delicato, apprezzato dalla maggior parte dei palati.
Indicato per tutti i cibi, in particolare come condimento a crudo. Questo è l’emblema di una riconoscibilità preziosa del nostro territorio. Coniuga qualità organolettiche e salutistiche determinate da un elevato contenuto di polifenoli che gli conferisce, soprattutto se consumato crudo, un potere antiossidante e antinfiammatorio, simbolo del binomio “cibo e salute” dello stile di vita mediterraneo. Risulta inoltre utile nella prevenzione dei fenomeni dell’invecchiamento. Prodotto 100% italiano




Crema gambe e piedi

La crema gambe e piedi all'olio extra vergine di oliva biologico con aloe vera di Olivita Cosmetics è un cosmetico naturale che dona alle tue gambe e ai tuoi piedi stanchi un’azione idratante e rinfrescante. Grazie ai suoi estratti di origine naturale attenua la sensazione di pesantezza nelle gambe donando un rapido senso di freschezza. È ideale per chi pratica sport.

Modalità e precauzioni d’uso: Massaggiare localmente dal basso verso l’alto fino ad un completo assorbimento. Non usare in zone cutanee vicino ad occhi e mucose. Non applicare su ferite. Dermatologicamente testato. 



Crema Corpo

La Crema Corpo all'olio extra vergine d'oliva idrata e nutre la pelle in profondità e a lungo. Usata dopo la doccia o il bagno, favorisce il ripristino dell'equilibrio idrico della pelle. Il suo utilizzo rende la cute più compatta ed elastica. Ripristina l’equilibrio idrico della pelle. È indicata anche dopo le esposizioni al sole, in quanto dona alla pelle un rapido sollievo. Senza parabeni. 

Modo d’uso: applicare la crema sulla pelle ben detersa, dopo il bagno o la doccia. Massaggiare delicatamente, fino a completo assorbimento del prodotto. 



Vi lascio qui i Contatti:






Voi cosa ne pensate di questi prodotti??

A me sono piaciuti tanto e ve li consiglio perchè sono degli ottimi prodotti, sia i cosmetici che l'olio hanno soddisfatto le mie aspettative.

Fatemi sapere cosa ne pensate.





Un bacio e a presto

♥ G ♥

8 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca, ma sembra molto promettente! Grazie della recensione, mi sono iscritta con piacere al tuo blog se ti va di ricambiare da un occhiata al mio jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io come te partecipo al Linky Party "Sotto le Foglie" e mi sono iscritta al tuo bellissimo blog, ti va passa a trovarmi!
    http://unique-fi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace sempre conoscere nuove ditte italiane e i prodotti non sembrano niente male!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Agata, mi sono appena aggiunta ai tuoi follower, complimenti per il blog! Se ti va passa a trovarci ci farà davvero piacere! Una buona serata !

    RispondiElimina
  5. Da come li hai descritti saranno sicuramente ottimi prodotti. Sarei curiosa di provare la crema gambe perchè ultimamente credo proprio di averne bisogno! grazie per avermi fatto conoscere questo marchio

    RispondiElimina
  6. Curiosissima di provare la crema gambe!!! a presto :) se ti va mi trovi qui ;)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Ti ho taggata nel post #dreamy del blog, spero ti faccia piacere partecipare!
    un saluto :)

    Francesca A&B

    RispondiElimina
  8. molto interessanti qst prodotti!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html