VOTA IL MIO BLOG

siti

lunedì 23 giugno 2014

Collaborazione BIO OIL ♥

Ciao a tutti, 
qualche settimana fa ho postato un articolo (questo qui: http://makeupineout.blogspot.it/2014/05/recensioni-in-arrivooooo.html ) nel quale chiedevo ai miei lettori di scegliere quale prodotto recensire per primo tra tutti quelli proposti e il vincitore è....Bio Oil.
Quindi come promesso oggi vi parlerò proprio di questo olio che ho ricevuto un pò di tempo fa, e che a causa di smaltimento altri prodotti ho potuto provare e testare solo adesso, dall'azienda Chefaro Pharma Italia che ringrazio molto per la disponibilità.
Nello specifico ho ricevuto un flacone nel formato da 60 ml.

Questo è un olio indicato per la cura della pelle e aiuta a migliorare e alleviare l’aspetto di cicatrici, smagliature, macchie e colorito della pelle non uniforme, l’invecchiamento e la disidratazione cutanea.

Lo sto testando da 3-4 settimane circa e devo dire che mi sto trovando bene in linea di massima ha un buon odore e idrata la pelle e non unge tantissimo (naturalmente essendo un olio un pò unge e credo sia normale), comunque ho notato un lieve miglioramento sulla mia pelle.

E voi avete mai provato questo prodotto?
Fatemi sapere cosa ne pensate...

PS. colgo l' occasione per ricordarvi che potete partecipare al mio Linky Party Conosciamo Nuovi Blog:
 http://makeupineout.blogspot.it/2014/06/linky-party-conosciamo-nuovi-blog.html

Ciao a tutte e alla prossima!



♥ G ♥

4 commenti:

  1. io avevo sentito da un video di carlita che contiene paraffina, però si dici che ti ci stai trovando bene :) anche perchè non spalmandolo sul viso (dove non spalmerei mai paraffina per paura di punti neri etc) non ci dovrebbe essere pericolo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima *-* se ti puo’ interessare abbiamo indetto un Linky Party Beach – Summer Fest sulla nostra pagina http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/summer-fest-beach-link-party-2014.html

    RispondiElimina
  3. ...è un prodotto molto versatile!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html