VOTA IL MIO BLOG

siti

sabato 25 gennaio 2014

Collaborazione RINGANA ♥


Ciao a tutte finalmente è giunto il "mio" momento di pubblicare il primo articolo (e di questo sono molto emozionata!!!).

Questo sarà un articolo dedicato ai prodotti per il viso Ringana,  la ditta mi ha gentilmente inviato 4 campioncini da provare.

    

 Nello specifico ho ricevuto un latte detergente da 15ml, un tonico viso S da 15ml, un siero idratante da 5ml e un concentrato crema 2 da 10ml.



      Sul sito c'è scritto il loro concetto di cosmesi fresca ovvero che: 


"Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore".
 La cosmesi fresca RINGANA evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza. Per questo la cosmesi fresca e high-tech RINGANA è "Da consumarsi entro__".
L'effetto della cosmesi fresca è immediato: la pelle placa la sete e tira un sospiro di sollievo.

I prodotti Ringana aiutano noi donne a sentirci belle e riposate perchè sono validi alleati contro quei problemi di stanchezza fisica che rendono il nostro viso spento, opaco e stanco. 

Tutti i prodotti hanno un profumo davvero buono e piacevole, e anche la consistenza non è niente male.

Anche se la quantità del prodotto che ho provato era poca mi sento di consigliare questi prodotti e quindi metterli nella mia lista dei prodotti "In".

Ringrazio l' azienda Ringana per la sua gentilezza, e per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti!
Vi lascio l' indirizzo dove poter trovare tante informazioni utili e acquistare questi fantastici prodotti! 

E voi avete mai provato questi prodotti?
Fatemi sapere cosa ne pensate...

Ciao a tutte e alla prossima!

G

8 commenti:

  1. ciaooo :) grazie mille per il commento nel mio blog, da quanto vedo anche tu l hai aperto da poco :) mi piace molto e credo che diventerà molto interessante.. ovviamente ricambio e ti seguo pure io ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per essere passata, sono davvero contenta che ti piaccia il mio blog.
      PS. ho aperto anche un blog di cucina se ti va passa e dai un'occhiata http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/ e iscriviti anche li se ti va e fammi sapere cosa ne pensi ;) mi farebbe molto piacere
      ti aspetto
      ciaooo :)

      Elimina
  2. Ciao
    grazie per l'invito...
    ti seguirò volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata, e comunque informo anche te dell'apertura del mio nuovo blog di cucina se ti va vieni a farmi visita anche lì e iscriviti al blog mi farebbe molto piacere http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/
      ti aspetto

      ciaooo :)

      Elimina
  3. Ciao, ce li ho anche io questi prodotti, ma devo ancora provarli!

    RispondiElimina
  4. Eh peccato che sono un pò troppo piccoli per testarli come si deve però tutto sommato quel poco che c'è almeno è buono. Poi fammi sapere come ti sei trovata ok?
    Comunque ti ringrazio per essere passata e ripeto anche a te la stessa info della nuova apertura del mio blog di cucina http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/ passa a dare un'occhiata e iscriviti se ti va mi farebbe molto piacere
    ti aspetto (e aspetto anche di sapere le tue impressioni sulle creme Ringana)

    ciaooo e a presto :)

    RispondiElimina
  5. non avevo mai sentito parlare di questo brand, interessante!!!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa alla mia iniziativa http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

      ti aspetto ciaooo

      Elimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html